Gaara indebolito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 14:15

Member

Group:
Founder
Posts:
887

Status:


ragazzi avete visto che ormai Gaara non ha piu il tasso ad una coda secondo voi quali saranno gli effetti collaterali di qst perdita ?
 
Top
.Sagara.
view post Posted on 18/6/2007, 14:27




Secondo me non troppi: sia per un fatto commerciale che per una questione mia. Primo punto: Gaara, se perdesse i poteri, darebbe un durissimo colpo a Naruto (inteso come manga) perchè perderebbe molti appassionati del personaggio, che resterebbero scandalizzati. Secondo punto: credo che l'intervento di Shukaku sia solo lo scudo di sabbia (che si è rivelato nemmeno troppo efficace), mentre tecniche come la gabbia e il funerale siano opera del chakra impastato nella sabbia della giara.

Che dire? Da fan di Gaara posso solo incrociare le dita. ^^
 
Top
Lord_Pigna
view post Posted on 19/6/2007, 00:23




Secondo me nn cambierà grankè.. C'è anke la possibilità ke diventi più forte, data la maggiore lucidità (almeno potrà dormire XD)
 
Top
.Sagara.
view post Posted on 19/6/2007, 00:40




CITAZIONE (Lord_Pigna @ 19/6/2007, 01:23)
Secondo me nn cambierà grankè.. C'è anke la possibilità ke diventi più forte, data la maggiore lucidità (almeno potrà dormire XD)

Cioè anche tu credi nella mia ipotesi? Oppure pensi che Shukaku sia totalmente inutile?
 
Top
Lord_Pigna
view post Posted on 19/6/2007, 00:42




Il tasso non era inutile.. Almeno secondo me.. Cioè, la protezione assoluta non era poi così male.. E comunque Gaara perde una riserva di Chakra.. Però lo compensa con una maggior lucidità di pensiero a mio parere... E cmq è un Kazekage anke dopo aver perso lo Shukaku.. Se perdeva i poteri lo avrebbero deposto.. E dato ke è una cosa importante sarebbe stato detto da Kishimoto nel corso dei capitoli successivi
 
Top
.Sagara.
view post Posted on 19/6/2007, 00:45




CITAZIONE (Lord_Pigna @ 19/6/2007, 01:42)
Il tasso non era inutile.. Almeno secondo me.. Cioè, la protezione assoluta non era poi così male.. E comunque Gaara perde una riserva di Chakra.. Però lo compensa con una maggior lucidità di pensiero a mio parere... E cmq è un Kazekage anke dopo aver perso lo Shukaku.. Se perdeva i poteri lo avrebbero deposto.. E dato ke è una cosa importante sarebbe stato detto da Kishimoto nel corso dei capitoli successivi

Conta che Kira sta in spoiler e nemmeno lui lo sa. ^^'

SPOILER (click to view)
Lo spoiler sta al numero 39.
 
Top
Lord_Pigna
view post Posted on 19/6/2007, 00:48




anke io sto in spoiler saga ^^

E cmq sta al 40 se nn erro, appena iniziato su shonen XD
 
Top
.Sagara.
view post Posted on 19/6/2007, 00:49




CITAZIONE (Lord_Pigna @ 19/6/2007, 01:48)
anke io sto in spoiler saga ^^

E cmq sta al 40 se nn erro, appena iniziato su shonen XD

D'oh è vero. ^^'

SPOILER (click to view)
Figuraccia... ^^'


Comunque sia sono d'accordo sul fatto della deposizione. In effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto.
 
Top
†Ryuk†
view post Posted on 3/7/2007, 21:54




A mio parere Shukaku è stato un gran aiuto per gaara ma anke un gran tormento (cm direbbe kira una lama a doppio taglio XD)perche da una parte aveva lo scudo automatico e in piu poteva contare su maggiore potenza avendo il demone,e poi ricordiamo che aveva imparato a controllare il tasso quindi era diventato fortissimo.Ora che il tasso nn fa piu parte di gaara lui sec il mio parere ha perso molta della sua potenza ce Shukaku era pur sempre uno dei demoni, senza gaara potrà fare le mosse di sabbia che sapeva fare prima (tranne lo scudo automatico) ma nn potenti come quando aveva il demone
 
Top
violence jack
view post Posted on 18/7/2007, 14:11




probabilmente kishimoto non stravolgerà troppo gaara come personaggio perchè ,come ha detto anche sagara, naruto potrebbe perdere molti lettori e comunque non credo che kishimoto ci abbia pensato perchè anche chi sta in spoiler non ne sa niente quindi dovremo aspettare molto prima di sapere la risposta
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 15:17

Member

Group:
Founder
Posts:
887

Status:


anche perchè è completamente uscito fuori dalla trama, nn si vede prpr piu, quindi o gli farà fare qlk parte importante piu avanti forse un contributo contro gli Akatsuki
 
Top
kimimaro91
view post Posted on 31/7/2007, 16:59




secondo me gli effetti sono solo il chakra del demone che è venuto a mancare perchè ci ha provato di saper ancora usare la sabbia ma nn so se ha ancora la difesa assoluta....
 
Top
Apollonius90
view post Posted on 1/2/2009, 09:50




Non saprei che dire,solo non sarà più lo stesso gaara di prima senza il suo demone ! :( :( :(
 
Top
12 replies since 18/6/2007, 14:15   812 views
  Share